Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ stata aggiudicata in via provvisoria la gestione dei parcheggi a pagamento che si trovano a Castiglioncello, Rosignano Solvay e Vada. Ieri mattina infatti, presso la sala riunioni del Settore Promozione del Territorio e dell’Impresa, si è riunito, in seduta pubblica, il seggio di gara per l’apertura dei plichi contenenti le offerte relative alla gestione di due lotti di parcheggi a pagamento.
La miglior offerta per l’aggiudicazione provvisoria del lotto 1 è stata quella presentata dalla R.T.I. tra Consorzio Nuovo Futuro di Cooperative Sociali Soc. Coop. Sociale e Siak S.r.l. per € 154.890. Ricordiamo che il lotto 1 – Castiglioncello include: l’area di parcheggio del Castello Pasquini riservata alle sole autovetture con 220 stalli; l’area di parcheggio stazione ferroviaria e via Abbati, riservata alle sole autovetture con 80 stalli; le strade del Promontorio di Castiglioncello riservate alle sole autovetture (via Fucini 10 stalli, via Biagi 29 stalli, via Trento 17 stalli, via Torino 3 stalli, via Martelli 17 stalli, via Saragat 22 stalli, via Livorno 26 stalli, via Napoli - ramo est 8 stalli, via Marconi 70 stalli, via Fellini 47 stalli, via Amendola 19 stalli). Oltre alla gestione dei parcheggi a pagamento, l’aggiudicatario di questo lotto dovrà assicurare il rispetto della ZTL (Zona a traffico limitato) nella frazione di Castiglioncello, mediante idonei dispositivi di controllo degli accessi, nonché provvedere a garantire, a propria cura e spese, idoneo sistema di segnalazione della ZPRU (Zona di particolare rilevanza urbanistica).
La miglior offerta per l’aggiudicazione provvisoria del lotto 2 è stata invece quella presentata dalla Eco Coop Il Cavallo Soc. Cooperativa Sociale per € 96.000. Il lotto 2 – Rosignano Solvay – Vada Mazzanta include i parcheggi per la sosta autocaravan in via Aurelia Botro Iurco con 23 stalli e in località Mazzata, vicino alla piscina comunale, con 210 stalli.
Trattandosi di aggiudicazione provvisoria, gli uffici preposti stanno procedendo con le verifiche previste.