ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Primo appuntamento questa mattina con le premiazioni dei migliori studenti delle lezioni di educazione stradale che si sono tenute nelle scuole del territorio. Protagonisti in Piazza Carducci a Rosignano Marittimo gli alunni delle scuole elementari del Secondo Circolo Didattico che include i plessi di Rosignano Marittimo e Vada.

 

Tredici i piccoli segnalati per la loro bravura: 1) Luca Cercignani della 5° T.P. delle scuole Novaro con 200 punti; 2) Viola Mellini della 5° T.N. delle scuole Novaro con 195 punti; 3) Marica De Vita della 5° B delle scuole Carducci con 190 punti; 4) Davide Carelli della 5° T.P. delle scuole Novaro con 190 punti; 5) Alice Fruini della 5° B delle scuole Carducci con 185 punti; 6) Lorenzo Benucci della 5° T.N. delle scuole Novaro con 180 punti; 7) Amin Lamaar della 5° T.P. delle scuole Novaro con 180 punti; 8) Francesca Panattoni della 5° A delle scuole Carducci con 175 punti; 9) Martina Battini della 5° A delle scuole Carducci con 175 punti; 10) Federico Romanelli della 5° B delle scuole Carducci con 175 punti; 11) Agnese Monachini della 5° A delle scuole Carducci con 175 punti; 12) Diego Fontanelli della 5° B delle scuole Carducci con 175 punti; 13) Rebecca D’Alessandro della 5° A delle scuole Carducci con 175 punti. Questi i premi assegnati: il primo premio è stato uno zaino, il secondo una cartella tecnica ed il terzo un compasso.  

Ricordiamo che l’attività di educazione stradale è stata realizzata grazie alla disponibilità dei seguenti istruttori della Polizia Municipale di Rosignano Marittimo: Dalida Cosimi (responsabile del progetto), Andrea Orazzini (responsabile del procedimento), Fulvio Ghelardini (responsabile dell’organizzazione), Giuseppe Ciaffone, Alessandro Borselli, Emilio Quarta, Pierluigi Marchionneschi, Franca Di Gaetano e Anna Favara.

I prossimi appuntamenti saranno lunedì 4 giugno, dalle 9.30 alle 11.30, in Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, dove sarà allestito un percorso con auto elettriche, con le premiazioni degli alunni delle quinte elementari del Primo Circolo Didattico e mercoledì 6 giugno alle scuole Fattori, dalle 9.30 alle 11.50, con le premiazioni degli studenti delle scuole medie.

Data di revisione/modifica: 01-06-2012
Indietro
^ .