ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ in pubblicazione da oggi, venerdì 25 maggio, il bando relativo alla manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura concorrenziale di gara per l’affidamento a terzi di alcuni parcheggi ubicati nelle frazioni di Castiglioncello, Rosignano Solvay e Vada. Il Comune infatti invita tutti gli operatori economici interessati con i requisiti richiesti (esperienza nella gestione di parcheggi a pagamento, assenza di debiti o pendenze nei confronti del Comune e attestazione della capacità economico-finanziaria) a manifestare il proprio interesse a partecipare alla gara informale per la concessione del servizio di gestione di due lotti di parcheggi a pagamento.

Il lotto 1 – Castiglioncello (canone complessivo posto a base di gara 66.000,00 oltre IVA se dovuta) include: l’area di parcheggio del Castello Pasquini riservata alle sole autovetture con 220 stalli; l’area di parcheggio stazione ferroviaria e via Abbati, riservata alle sole autovetture con 80 stalli; le strade del Promontorio di Castiglioncello riservate alle sole autovetture (via Fucini 10 stalli, via Biagi 29 stalli, via Trento 17 stalli, via Torino 3 stalli, via Martelli 17 stalli, via Saragat 22 stalli, via Livorno 26 stalli, via Napoli - ramo est 8 stalli, via Marconi 70 stalli, via Fellini 47 stalli, via Amendola 19 stalli). Oltre alla gestione dei parcheggi a pagamento, l’aggiudicatario di questo lotto dovrà assicurare il rispetto della ZTL (Zona a traffico limitato) nella frazione di Castiglioncello, mediante idonei dispositivi di controllo degli accessi, nonché provvedere a garantire, a propria cura e spese, idoneo sistema di segnalazione della ZPRU (Zona di particolare rilevanza urbanistica).

Il lotto 2 – Rosignano Solvay – Vada Mazzanta  (canone complessivo posto a base di gara 72.000,00 oltre IVA se dovuta) include i parcheggi per la sosta autocaravan in via Aurelia Botro Iurco con 23 stalli e in località Mazzata, vicino alla piscina comunale, con 210 stalli.

La manifestazione d’interesse, compilata utilizzando o seguendo l’apposito modello (pubblicato insieme all’avviso sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it), dovrà pervenire al Comune di Rosignano Marittimo – Settore Promozione del Territorio e dell’impresa – U. O. Patrimonio - via dei Lavoratori 21, 57016 Rosignano Marittimo, entro e non oltre le ore 13.00 del 5 giugno indipendentemente dal mezzo di inoltro. Ferma restando la scadenza, è possibile anche la consegna a mano dei plichi presso l’ufficio protocollo del Comune di Rosignano Marittimo posto in via dei Lavoratori 21, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. La Responsabile del Procedimento è la D.ssa Simona Repole (s.repole@comune.rosignano.li.it). Chiarimenti possono essere richiesti contattando: Bruno Micheli, tel. 0586 724454, b.micheli@comune.rosignano.livorno.it o Elisa Carmignani, tel. 0586 724492, e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it.

Data di revisione/modifica: 25-05-2012
Indietro
^ .