ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ in pubblicazione da oggi, mercoledì 9 maggio, il bando di gara ad evidenza pubblica per la locazione di un fondo, denominato ex Corallina, che si trova sul lungomare di Caletta, comprendente un locale uso magazzino e servizi igienici, per svolgervi attività di noleggio sdraio e ombrelloni e gestione di servizi igienici pubblici a pagamento. Le domande dovranno pervenire in Comune entro e non oltre l’8 giugno, mentre per giovedì 24 maggio è fissato un sopralluogo per i soggetti interessati a partecipare alla gara.

 

Il fondo – si precisa nel bando – deve mantenere la destinazione attuale e “può essere utilizzato solo ed esclusivamente per lo svolgimento delle attività di gestione dei servizi igienici, garantendone l’apertura al pubblico, dietro pagamento di un corrispettivo liberamente determinato dal locatario, e le attività di stoccaggio di attrezzature balneari che il locatario potrà noleggiare a pagamento, con corrispettivi dallo stesso liberamente determinati”.

L’importo complessivo annuo a base di gara è di 5.000 euro oltre Iva (importo soggetto a rialzo) e la durata della locazione sarà di 6 anni decorrenti dalla data di stipula. L’apertura al pubblico dei servizi igienici e delle docce dovrà essere garantita nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre tutti i giorni e dal 1 ottobre al 31 maggio il sabato, domenica e festivi, dalle ore 9 alle ore 19. Per i soggetti interessati a partecipare alla gara la data del sopralluogo è fissata per il giorno 24 maggio con ritrovo alle ore 10 presso gli uffici del Patrimonio, sede comunale di via Don Bosco 8 a Rosignano Marittimo.

All’interno del bando - che è pubblicato sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it - sono indicati l’oggetto della locazione, gli oneri a carico del locatario, le prescrizioni specifiche di gestione ambientale, il corrispettivo economico e le modalità di pagamento, i soggetti ammessi a partecipare alla gara, la documentazione amministrativa, l’offerta economica, la modalità di apertura delle offerte ed i criteri di valutazione, le cause di esclusione, il deposito cauzionale, il contratto di locazione e la consegna.

Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire un plico sigillato con la scritta “Offerta gara fondo ex Corallina – non aprire” entro le ore 12.30 dell’8 giugno indipendentemente dal mezzo di inoltro (consegna a mano all’ufficio Protocollo dl Comune, raccomandata del servizio postale o tramite agenzia di recapito autorizzata).

La valutazione delle offerte sarà affidata ad un apposito seggio di gara. L’apertura delle buste sarà effettuata alle ore 10 del giorno 12 giugno in seduta pubblica, presso la sede comunale di via Don Bosco 8 a Rosignano Marittimo.

Responsabile del procedimento: D.ssa Simona Repole, Responsabile Unità Organizzativa Patrimonio del Settore Promozione del Territorio e dell’Impresa. Referenti per richiesta informazioni: per aspetti tecnici Geom. Cinci Alessio (tel. 0586-724436 fax 0586-724274, e-mail a.cinci@comune.rosignano.li.it); per aspetti amministrativi Elisa Carmignani e Bruno Micheli (tel. 0586-724492 e 724454; fax 0586-724274, e-mail e.carmignani@comune.rosignano.li.it e b.micheli@comune.rosignano.li.it ); per aspetti connessi ai titoli abitativi per l’esercizio dell’attività D.ssa Roberta Lorenzi (tel. 0586-724334, e-mail r.lorenzi@comune.rosignano.li.it; per aspetti connessi ad autorizzazioni edilizie Arch. Simone Simoncini  (tel. 0586-724325,  e-mail  s.simoncini@comune.rosignano.li.it); infine per aspetti connessi agli interventi di manutenzione sull’immobile Ing. Silvia Borgo (tel. 0586/724495, fax 0586/724421, s.borgo@comune.rosignano.li.it).

Data di revisione/modifica: 09-05-2012
Indietro
^ .