Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Rosignano Marittimo e sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it il bando di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione della struttura e dell’impianto di minigolf che si trovano a Castiglioncello nella pineta Marradi, per attività ludico-ricreative e somministrazione di alimenti e bevande. Le offerte dovranno essere presentate entro il prossimo 22 marzo.
Vicino all’immobile di Villa Celestina, su un’area di circa 2.000 mq., insistono un piccolo bar, servizi per mq. 25 circa di superficie coperta, impianti di minigolf, una pista baby-kart ed un gazebo. Queste attività rappresentano un riferimento per molti cittadini e turisti che nei diversi periodi dell’anno ne usufruiscono ed è per questo che il Comune ha indetto una procedura di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione delle varie strutture che dovranno consentire lo svolgimento di attività ludico-ricreative, nonché di attività di somministrazione di alimenti e bevande. Per i soggetti interessati a partecipare alla gara, la data del sopralluogo è fissata per il giorno 8 marzo, alle ore 10, con ritrovo presso gli uffici del Patrimonio, sede comunale di via Don Bosco 8, a Rosignano Marittimo.
La concessione decorrrerà dalla data di rilascio della stessa e scadrà il 13 ottobre 2017. L’importo complessivo annuo a base di gara, oltre l’iva se dovuta, è di euro 11.500 (importo soggetto a rialzo). Le offerte dovranno essere presentate entro il 22 marzo indipendentemente dal mezzo di inoltro (consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune, raccomandata del servizio postale o tramite agenzia di recapito autorizzata). La valutazione delle offerte sarà affidata ad una apposita Commissione che si riunirà per l’apertura dei plichi a partire dal giorno 27 marzo, ore 10, in seduta pubblica.
All’interno del bando – che include anche la domanda di partecipazione ed i documenti per l’offerta tecnica, l’offerta economica, la dichiarazione del preposto, la planimetria dell’area e la planimetria degli immobili (tutti disponibili sul sito internet del Comune) – vengono indicate in modo dettagliato tutte le informazioni necessarie per partecipare alla gara: l’oggetto e la durata della concessione, gli oneri a carico del concessionario, il corrispettivo economico e le modalità di pagamento, i soggetti ammessi a partecipare alla gara, le modalità di presentazione delle offerte, la documentazione amministrativa (da inserire nella busta 1), l’offerta tecnica (da inserire nella busta 2) l’offerta economica (da inserire nella busta 3), le modalità di apertura ed i criteri di valutazione delle offerte, le cause di esclusione, le prescrizioni, la consegna, la vigilanza e il controllo.
Per informazioni rivolgersi al Settore Promozione del territorio e dell’impresa – Unità Organizzativa Patrimonio (la responsabile del procedimento è la D.ssa Simona Repole): per gli aspetti tecnici Geom. Alessio Cinci (tel. 0586-724436, fax 0586-724274, e-mail a.cinci@comune.rosignano.li.it); per gli aspetti amministrativi Elisa Carmignani (tel. 0586-724492, fax 0586-724274, e-mail e.carmignani@comune.rosignano.li.it) e Bruno Micheli (tel. 0586-724454, fax 0586-724274, b.micheli@comune.rosignano.li.it); per gli aspetti connessi alle autorizzazioni commerciali D.ssa Roberta Lorenzi (tel. 0586-724334, fax 0586-724340, e-mail r.lorenzi@comune.rosignano.li.it; per aspetti connessi alle autorizzazioni edilizie Arch. Simone Simoncini (tel. 0586-724325, fax 0586-724340, e-mail s.simoncini@comune.rosignano.li.it).