Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Nei giorni scorsi l’Agenzia del Territorio, attraverso l’Ufficio Provinciale di Livorno, ha comunicato al Comune di Rosignano Marittimo l’aggiornamento della banca dati catastale delle particelle di terreno sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle stesse, rese nell’anno 2011 agli organismi pagatori, riconosciuti ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli. Avvertiamo quindi i cittadini possessori dei beni posti sul nostro territorio comunale che a partire da oggi, 30 dicembre, e fino al 28 febbraio sul sito internet dell’Agenzia, presso la sede dell’Ufficio Provinciale o presso il Comune di Rosignano Marittimo potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno che riportano gli identificativi catastali (Provincia, Comune, Sezione, Foglio e particella), la qualità colturale catastale, la classe, la superficie, i redditi domenicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.
I ricorsi avverso la variazione dei redditi possono essere proposti entro il termine dei centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia del Territorio.
E’ facoltà del titolare di diritti reali sulle particelle interessate richiedere in sede di autotutela il riesame dell’atto di accertamento. In ogni caso la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 120 giorni, ai fini della presentazione del ricorso.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al funzionario referente, Ing. Paolo Rosabianca, tel. 0586/ 207527, indirizzo e.mail paolo.rosabianca@agenziaterritorio.it.