ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Appuntamento conclusivo delle assemblee pubbliche nelle frazioni “Verso il Bilancio 2012” venerdì 16 dicembre, dalle ore 21.15, in Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, che sarà anche l’occasione per presentare a tutta la cittadinanza il “Bilancio Sociale 2010”, una pubblicazione di oltre 70 pagine - la prima di questo genere per il Comune di Rosignano Marittimo - all’interno delle quali viene spiegato, in modo semplice ed oggettivo, come sono state utilizzate le risorse amministrate dal Comune.

“La redazione del primo Bilancio Sociale – hanno scritto nella presentazione il Sindaco Alessandro Franchi e l’Assessore Gennaro Tudisco - è stata una scelta volontaria, non dovuta per legge, ed è la testimonianza di un impegno crescente verso una maggiore comunicazione del nostro Ente, basata su partecipazione e dialogo, nei confronti degli utenti dei servizi e comunque verso la collettività in genere. Un’analisi attenta e complessiva dei dati relativi all’anno 2010 consentirà, insieme al documento per la verifica di metà mandato, di attivare una partecipazione indirizzata alla condivisione dei nuovi programmi e progetti che l’Amministrazione si impegna a realizzare nei prossimi anni, rimodulando il programma elettorale, anche alla luce del variato contesto economico-sociale. Per questo il Bilancio Sociale può essere uno strumento straordinario, che agli occhi della comunità riafferma il nostro legame con il territorio”.

All’assemblea pubblica parteciperanno il Sindaco Alessandro Franchi e la Giunta Comunale. Per i cittadini interessati saranno disponibili le copie stampate del Bilancio Sociale 2010 che da ieri è consultabile anche sul sito internet www2.comune.rosignano.livorno.it.

Data di revisione/modifica: 14-12-2011
Indietro
^ .