ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio-seminario “Gestione creativa dei conflitti e partecipazione” che si terrà martedì 22 novembre, dalle 15 alle 19, presso la sala Don Nardini a Rosignano Marittimo, organizzato dalla Commissione Pari Opportunità al fine di diffondere le buone pratiche di convivenza civile, superare i conflitti della società interculturale in cui viviamo e favorire la partecipazione degli abitanti ai processi decisionali del territorio.

L’incontro prevede una sintetica illustrazione delle tecniche relative alla gestione creativa dei conflitti ed una simulazione pratica. L’iniziativa, curata dalla componente della Commissione Pari opportunità Arch. Sara Pizzo, sarà condotta dalla Dott.ssa Marianella Sclavi, scrittrice, sociologa e consulente di gestione costruttiva dei conflitti e metodologie partecipative sui luoghi di lavoro, nelle scuole di ogni ordine e grado ed in altri contesti.

Qualora le adesioni fossero maggiori, la  priorità verrà stabilita in base alla data di presentazione dell’iscrizione. Per motivi organizzativi si invitano coloro che, pur essendosi iscritti, si troveranno nell’impossibilità di partecipare, a comunicare tempestivamente all’ufficio l’eventuale rinuncia, in modo che altri possano prendere parte all’incontro.

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail alla casella di posta elettronica: diritti-rosi@comune.rosignano.livorno.it indicando la volontà di partecipare all’iniziativa, oltre a nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico, oppure contattare lo Sportello del Cittadino, in Via dei Lavoratori 21  a Rosignano Marittimo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oltre a martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45,  telefonando ai numeri 0586/724232-228-372, numero verde 800 017655.

Data di revisione/modifica: 16-11-2011
Indietro
^ .