ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

E’ in pubblicazione da oggi, lunedì 7 novembre, all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet www2.comune.rosignano.livorno.it un nuovo avviso di asta pubblica per l’alienazione di sei immobili di proprietà comunale, tra cui anche l’ex ristorante La Capannina e l’ex Biblioteca comunale di via del Popolo. Per questi due immobili saranno ammesse anche offerte a ribasso entro il limite massimo del 15 per cento del prezzo posto a base di gara. Tutte le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il 16 dicembre.

 

Questi gli immobili in vendita: lotto 1 “area in località Castelvecchio”, terreno ubicato a Castelnuovo della Misericordia (prezzo a base d’asta 2.295 euro); lotto 2 “Ex lavanderia”, locale posto in via della Rimembranza a Castelnuovo della Misericordia (prezzo a base d’asta 15.300 euro); lotto 3 “Ex ristorante La Capannina”, fabbricato posto sul lungomare a Castiglioncello con accesso da via Livorno, comprensivo di alcune attrezzature e arredi (prezzo a base d’asta 370.000 euro); lotto 4 “Ex biblioteca”, fabbricato posto in via del Popolo, angolo via Tripoli, a Rosignano Solvay (prezzo a base d’asta 850.000 euro); lotto 5 “area in Nibbiaia”, terreno ubicato in via Sgarallino a Nibbiaia (prezzo a base d’asta 3.825 euro); lotto 6 “area ex via della Quercioleta”, terreno ubicato a margine di traversa di via Forlì, già ex via della Quercioleta, a Rosignano Solvay (prezzo a base d’asta 1.500 euro). Soltanto per l’ex ristorante La Capannina e l’ex Biblioteca comunale saranno ammesse offerte a ribasso entro il limite massimo del 15 per cento del prezzo posto a base di gara.

La descrizione dettagliata degli immobili in vendita è contenuta nella documentazione tecnica conservata agli atti del Comune di Rosignano. L’eventuale sopralluogo per la presa visione delle strutture e dei terreni dovrà essere concordato con i tecnici dell’Unità organizzativa Patrimonio (tel. 0586/724275 – 724436 – 724431 – 724432). I soggetti interessati a uno o più immobili dovranno presentare le proprie singole offerte entro e non oltre il 16 dicembre 2011 (farà fede il timbro di arrivo al Protocollo del Comune). Ogni plico riguardante un immobile dovrà contenere due buste distinte: la busta “documentazione” con l’istanza di partecipazione, la fotocopia semplice di un documento di identificazione personale e il deposito cauzionale; la busta “offerta economica” che dovrà invece contenere l’offerta economica incondizionata e ancora la fotocopia semplice di un documento di identificazione personale.

Il giorno 20 dicembre, a partire dalle ore 10, presso la sede comunale di via Don Bosco 8, seguendo l’ordine dei lotti indicati nel bando e alla presenza della Commissione di gara, si terrà in seduta pubblica l’asta per la vendita dei sei immobili.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso il Settore Patrimonio e Attività Economiche, Unità organizzativa Patrimonio, nelle ore d’ufficio (martedì 9 – 12.30 e 15.15 – 17.45, venerdì 9 – 12.30) contattando Geom. G. Ullo (0586/724432, e.mail g.ullo@comune.rosignano.li.it), Geom. F. Locci (0586/724275, e.mail f.locci@comune.rosignano.li.it), Geom. A. Cinci (0586/724436, e.mail a.cinci@comune.rosignano.li.it), Geom. G. Gennai (0586/724431, e.mail g.gennai@comune.rosignano.li.it). Responsabile del procedimento è la Responsabile del Servizio Immobiliare e Contratti S. Neri (tel. 0586/724268, e.mail s.neri@comune.rosignano.li.it).

Data di revisione/modifica: 07-11-2011
Indietro
^ .