Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
E’ in pubblicazione da oggi, giovedì 13 ottobre, all’Albo Pretorio del Comune e sul sito www2.comune.rosignano.livorno.it il bando di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dell’area del laghetto collinare che si trova a Castiglioncello in località Spianate. Le offerte dovranno essere presentate entro il prossimo 22 novembre.
La zona del laghetto delle Spianate è uno degli angoli ambientalmente più suggestivi dell’area collinare di Castiglioncello ed infatti il bando - sulla base delle priorità stabilite dall’Amministrazione Comunale - individua come oggetto della concessione le seguenti finalità: gestione complessiva del parco e del verde circostante al lago, al fine di garantire la massima fruibilità della zona nel suo complesso; attività connesse alla gestione dell’area picnic; attività sportive e ricreative connesse alla pratica della pesca dilettantistica; somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione decorrrerà dalla data di rilascio della stessa per il numero di anni proposti in sede di gara e, comunque, non oltre dodici anni. La data per un eventuale sopralluogo è fissata per il giorno 28 ottobre alle ore 10 con ritrovo presso gli uffici del Patrimonio, sede comunale di via Don Bosco 8. Le offerte dovranno poi essere presentate entro le ore 17.45 delle 22 novembre indipendentemente dal mezzo di inoltro (consegna a mano all’ufficio Protocollo dl Comune, raccomandata del servizio postale o tramite agenzia di recapito autorizzata). La valutazione delle offerte sarà affidata ad una apposita Commissione che si riunirà per l’apertura dei plichi il giorno 24 novembre in seduta pubblica.
All’interno del bando – che conta cinque allegati (tutti disponibili sul sito internet del Comune) – vengono indicate in modo dettagliato tutte le informazioni necessarie per la presentazione dell’offerta: l’oggetto e la durata della concessione, il corrispettivo economico e le modalità di pagamento, i soggetti ammessi a presentare le offerte, le modalità di presentazione delle offerte, la documentazione amministrativa (da inserire nella busta 1), l’offerta tecnica (da inserire nella busta 2) l’offerta economica (da inserire nella busta 3), le modalità di apertura ed i criteri di valutazione delle offerte, le cause di esclusione e gli obblighi dell’aggiudicatario.
Per informazioni rivolgersi al Settore Patrimonio e Attività Economiche – Unità Organizzativa Patrimonio: per aspetti tecnici Geom. Cinci Alessio (tel. 0586-724436 fax 0586-724274, e-mail a.cinci@comune.rosignano.li.it); per aspetti amministrativi Elisa Carmignani (tel. 0586-724492 fax 0586-724274, e-mail e.carmignani@comune.rosignano.li.it); per aspetti connessi alle autorizzazioni commerciali D.ssa Roberta Lorenzi (tel. 0586-724334, e-mail r.lorenzi@comune.rosignano.li.it; per aspetti connessi alla tipologia di interventi da poter realizzare Arch. Simone Simoncini (tel. 0586-724325, e-mail s.simoncini@comune.rosignano.li.it).