Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Garante della Comunicazione del Comune di Rosignano Marittimo ha predisposto un avviso per comunicare che “con delibera numero 104 dell’11 agosto 2011 la Giunta Comunale, in qualità di autorità competente, ha preso atto del “documento preliminare” di verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della Variante parziale al Regolamento Urbanistico e ha individuato i soggetti competenti in materia ambientale a cui trasmettere il documento al fine di acquisirne il parere”.
Al fine di garantire l’effettiva conoscibilità e partecipazione dei cittadini - è scritto nella comunicazione della garante - si informa che ciascun interessato potrà rivolgersi per ottenere informazioni inerenti lo stato e le fasi del procedimento medesimo o per formulare segnalazioni o contributi all’Ufficio di Supporto Unità Organizativa Pianificazione (tel. 0586/724455, indirizzo e mail: s.marcellini@comune.rosignano.livorno.it). Tutti gli atti e la documentazione costituente la Variante sono depositati presso gli Uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, via Don Bosco n. 8, che sono aperti al pubblico nei giorni di martedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e di venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30. Il materiale è pubblicato anche sul sito web del Comune di Rosignano Marittimo www2.comune.rosignano.livorno.it in: “home/ Canali Tematici/ Ambiente e Territorio/ Regolamento Urbanistico on-line/ Varianti al Regolamento Urbanistico/ Variante parziale al Regolamento Urbanistico.
La Garante, Daniela Ronconi, è a disposizione per chiarimenti ed ulteriori informazioni (tel. 0586/724372, e-mail d.ronconi@comune.rosignano.livorno.it).