Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Torna il “FestivalMusic” nella centralissima Piazza Garibaldi a Vada sabato 6 e domenica 7 agosto. Due giorni densi di eventi, all’insegna della musica, dello sport e della solidarietà, organizzati da Life Events Spettacolo&Cultura, con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Livorno e del Comune di Rosignano Marittimo e in collaborazione con la Pro Loco di Vada. Coinvolti nella kermesse anche la Fondazione Cure2Children e, per quanto riguarda il fitness, le palestre Ego di Rosignano, Piramide di Cecina e Placet Fitness 2 di Donoratico.
“Questo – ha sottolineato l’Assessore alle Attività Economiche e al Turismo Luca Agostini – è un ulteriore grande evento di piazza che si svolge sul nostro territorio, questa volta a Vada. Nel caso del Festival Music avremo una interessante combinazione di concerti musicali e opportunità di sport, oltre ad una valenza benefica legata alla presenza della Fondazione Cure2Children che fornisce supporto ai bambini con tumori e malattie del sangue. Questi avvenimenti – ha sottolineato ancora una volta – servono a promuovere il nostro territorio e a proporre opportunità di svago”.
Sabato 6 agosto, dalle 21.00, ci sarà il concerto “Flashback” dedicato alla musica degli anni ’80 e ’90, con Neja, Roby Rossini, Double You, The Choice, Ivan Cattaneo e Francesca St. Martin. Domenica 7 agosto sarà invece la volta dei big della musica nazionale di oggi con i successi del momento, i Gemelli diversi, Ghost, Marco Carta, Pierdavid Carone, Simone Tomassini, Paps’n’skar e Slow brothers. La conduzione, come nell’edizione 2010, sarà affidata a Gaetano Gennai, Andrea Delogu e Alex. In piazza sarà presente anche uno stand informativo della International Police Association.
Piazza Garibaldi verrà completamente chiusa al traffico e nelle due serate saranno chiuse al transito anche la via Aurelia e il tratto finale di Viale Italia.