ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Torna anche quest’anno, venerdì 22 luglio, con alcune grandi novità, il “Galà Perla del Tirreno”, appuntamento di spettacolo e musica a cui prenderanno parte molti volti noti del panorama televisivo, canoro e cinematografico nazionale. A seguire, sabato 23, un’altra serata di festa e divertimento. Il tutto si svolgerà presso il Porto Marina Cala de’ Medici ed ospiterà personaggi del calibro di Katia Ricciarelli, Amedeo Minghi e Tony Esposito.

 

L’iniziativa, organizzata dall’Agenzia “Progetto Notte” di Roy Fabbri e patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, con la collaborazione della Pro Loco di Rosignano Solvay e del porto Marina Cala de’ Medici, prevede un primo appuntamento alle 18.30 per un aperitivo-spettacolo con la presentazione dell’evento, alle 20.30 cena di gala nel Borgo del porto (su prenotazione), il Galà vero e proprio, a partire dalle 21 con spettacolo, musica e premiazione di artisti ( premiare saranno, tra gli altri il Sindaco Alessandro Franchi, l’Assessore Luca Agostini ed il Direttore del quotidiano Il Tirreno Roberto Bernabò), e da mezzanotte e mezzo il Party ufficiale post Galà Perla del Tirreno. La serata nel Borgo sarà presentata anche quest’anno dalla conduttrice Barbara Chiappini e vedrà la partecipazione di molti artisti tra cui Katia Ricciarelli, Amedeo Minghi, Tony Esposito, Matteo Becucci, Gabriella Ferrone, il comico Beppe Braida, gli attori di “Centovetrine” Linda Collini e Igor Barbazza. Tra gli ospiti anche il Carabiniere sopravvissuto alla strage di Nassyria Cosimo Visconti che presenterà il suo libro “Diario minimo. Cronaca di una attentato”. Si prosegue anche sabato 23 luglio, sempre al porto, con un’ulteriore serata di festa e divertimento, sfilate di moda e personaggi noti.

“Si tratta – hanno sottolineato l’Assessore Luca Agostini e l’organizzatore Roy Fabbri – non di un semplice spettacolo, ma di un vero evento all’interno del quale sono stati coinvolti molti operatori turistici e commerciali del territorio. Oltre alla nuova location, all’interno del Porto Marina Cala de’ Medici, è da sottolineare la grande crescita qualitativa di questa manifestazione divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi della nostra estate”.

A presentare l’iniziativa, nel corso della conferenza stampa, erano presenti insieme all’Assessore Luca Agostini e all’organizzatore Roy Fabbri, l’Avv. Maria Paoletti del porto Marina Cala de’ Medici, la Presidente della Pro Loco di Rosignano Solvay Giovanna Chiellini e lo staff dell’agenzia “Progetto Notte”.

Data di revisione/modifica: 20-07-2011
Indietro
^ .