Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Informiamo che è aperto fino al 31 luglio 2011 il bando della Regione Toscana per contributi in conto impianti (in pratica a fondo perduto) alle imprese del turismo e commercio che realizzano interventi innovativi.
Possono presentare domanda le imprese del turismo, del commercio, centri commerciali naturali e raggruppamenti temporanei d’impresa che operano nei medesimi settori. Sono ammissibili interventi innovativi finalizzati al miglioramento del sistema gestionale e/o organizzativo delle imprese (es. acquisizione di strumentazioni tecnologiche di alta specializzazione, progetti innovativi…). Il contributo è nella misura massima del 35 per cento della spesa ammissibile per le piccole e micro imprese, del 25 per cento per le medie imprese. Gli investimenti non possono essere inferiori a 50.000 euro e non possono superare 1.000.000 euro.
I bandi sono disponibili sul sito della Regione Toscana www.regione.toscana.it.
Per chiarimenti sui bandi è possibile rivolgersi alla Provincia di Livorno, Ufficio Turismo Marketing Territoriale, Dott.ssa Maria Angela Nocchi, tel. 0586/257326, mail: ma.nocchi@provincia.livorno.it.