Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che proseguiranno nei prossimi giorni, per la precisione martedì 29 marzo, mercoledì 30 marzo e sabato 2 aprile i controlli elettronici della velocità nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello.
Il controllo verrà effettuato durante le ore pomeridiane nelle tre frazioni costiere sia all’interno che al di fuori del centro abitato con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.
Per evitare di creare disinformazione, la Polizia Municipale precisa che il modello di autovelox in dotazione al Corpo di Polizia Municipale di Rosignano Marittimo è omologato per le postazioni di controllo fisse e per quelle mobili; attualmente è stato tarato da apposito ente il quale ne ha certificato l’uso per le postazioni mobili. Quando il Prefetto di Livorno emetterà il provvedimento che autorizza l’installazione delle postazioni fisse, il misuratore verrà inviato presso l’apposito ente che provvederà ad effettuare le tarature e certificazioni per essere usato all’interno dei box di queste postazioni fisse.