Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
La Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo informa che sabato 12 e lunedì 14 febbraio verranno effettuati controlli elettronici della velocità nei centri abitati delle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello.
Ricordiamo che, come più volte annunciato dall’Assessore alla Sicurezza e all’Ambiente Daniele Donati, l’Amministrazione Comunale ha dotato il Corpo della Polizia Municipale della strumentazione elettronica necessaria ad effettuare il controllo elettronico della velocità, attraverso l’acquisto dell’autovelox 104/E. Sono stati espletati i corsi di formazione del personale per la corretta installazione e le relative modalità di funzionamento e a partire dai prossimi giorni inizieranno i controlli su strada. Quelle di sabato 12 e lunedì 14 febbraio saranno infatti le prime uscite: i controlli si svolgeranno durante tutto l’arco del giorno (sia la mattina che il pomeriggio) nella giornata di sabato, mentre lunedì ci saranno soltanto durante la mattina.
Il controllo verrà effettuato nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello all’interno del centro abitato con personale in divisa e autoveicolo di servizio con i relativi colori d’istituto.