ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

La Garante della Comunicazione del Comune di Rosignano Marittimo, Daniela Ronconi, ha predisposto un’informativa per comunicare che nella seduta del Consiglio Comunale del prossimo 8 febbraio sarà discussa la variante al Piano di lottizzazione n. 6 del 1999 denominato “I Gambini”, in località La Villana a Rosignano Solvay.

 

“La variazione in oggetto – è scritto nell’informativa – attiene ad aspetti normativi di dettaglio delle Norme tecniche di attuazione del Piano di lottizzazione, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 34 del 2004 e pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 17 del 2004, che non comportano mutamenti dei parametri edilizi ed urbanistici del comparto. Nel periodo di pubblicazione (dal giorno 27 ottobre 2010 al giorno 10 dicembre 2010) non sono pervenute osservazioni”.

Per garantire l’effettiva conoscibilità e partecipazione dei cittadini si informa che la Responsabile del procedimento è l’Arch. Paola Gatti, presso la Pianificazione (tel. 0586 724410, e.mail: p.gatti@comune.rosignano.livorno.it), alla quale ciascun interessato potrà rivolgersi per ottenere informazioni inerenti lo stato e le fasi del procedimento medesimo o per formulare segnalazioni o contributi.

Tutti gli atti e la documentazione costituente la variante sono depositati presso gli uffici del Settore Governo del territorio – Unità organizzativa Pianificazione, in via Cairoli 2 a Rosignano Solvay, e sono consultabili nei giorni di apertura al pubblico, martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.15 alle 17.45 ed il venerdì dalle 9 alle 12.30.

La Garante Daniela Ronconi è a disposizione per chiarimenti ed ulteriori informazioni (tel. 0586 724372, e.mail: d.ronconi@comune.rosignano.livorno.it).

Data di revisione/modifica: 02-02-2011
Indietro
^ .