ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

A partire dal mese di novembre l’Assessore al Coordinamento delle Politiche per i Paesi Collinari Luca Simoncini riceverà il pubblico anche nelle frazioni collinari di Castelnuovo, Gabbro e Nibbiaia per andare incontro alle esigenze di coloro che hanno difficoltà a recarsi presso la sede del Castello di Rosignano Marittimo.

Per pubblicizzare al meglio l’iniziativa è stata inviata una lettera a tutte le famiglie delle tre frazioni. “Care cittadine, cari cittadini - ha scritto Simoncini in questo avviso - dato che uno degli obiettivi di questa Amministrazione è quello di valorizzare il rapporto del Comune con le frazioni collinari e quindi di potenziare l’ascolto degli abitanti dei paesi di Nibbiaia, Gabbro e Castelnuovo della Misericordia, nei prossimi mesi terrò dei ricevimenti “itineranti” del pubblico. Ciò significa che una volta al mese sarò presente in ciascuna delle tre frazioni in modo che anche coloro che, per vari motivi, hanno difficoltà a raggiungere la sede comunale del Castello a Rosignano Marittimo possano comunque entrare in contatto con il sottoscritto. Dopo un periodo di sperimentazione nei mesi scorsi, i ricevimenti in collina diventano dunque un appuntamento fisso, una sorta di “finestra” sempre aperta su tutte le questioni che vi riguardano. Se avete un problema da esporre, una segnalazione da fare o un suggerimento da dare, presentatevi pure, senza appuntamento, nei seguenti giorni presso il Centro Civico del vostro paese: nella prima settimana di ogni mese, il lunedì a Gabbro, il mercoledì a Nibbiaia ed il venerdì a Castelnuovo della Misericordia, sempre dalle 17.30 alle 19”.

Per il mese di novembre quindi l’Assessore Simoncini sarà a Castelnuovo mercoledì 3, a Nibbiaia venerdì 5 e a Gabbro lunedì 8.

Data di revisione/modifica: 29-10-2010
Indietro
^ .