ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Più che pronto l’intervento di Atl per andare incontro alle esigenze di trasporto degli studenti delle frazioni collinari di Nibbiaia, Gabbro e Castelnuovo che frequentano gli istituti superiori di Rosignano Solvay, segnalate ieri dall’Assessore al Patrimonio e al Coordinamento delle Politiche per i Paesi Collinari Luca Simoncini attraverso l’invio di una lettera ad hoc. La risposta non si è fatta attendere: da subito verrà posticipata la corsa del pullman in attesa di modificare anche il percorso.

Questa la risposta del Dott. Bruno Bastogi, Responsabile dei Servizi Atl: “Gentile Assessore Simoncini, dopo la sua telefonata di ieri mattina, ho subito disposto il posticipo di 5’ della corsa in transito da Via delle Pescine alle ore 13.59, rendendola utile, senza cambiare bus, per i ragazzi in uscita alle ore 14.00 e diretti a Rosignano Marittimo, Castelnuovo, Gabbro. Stiamo monitorando attentamente tutta la situazione su tutto il territorio gestito”.“Ritengo possibile – conclude - poter modificare a breve anche il percorso della stessa, prevedendo il transito direttamente dalla fermata più prossima alla scuola”.

Molto soddisfatto l’Assessore Simoncini. “Vorrei ringraziare Atl – ha sottolineato – per la disponibilità e la celerità con cui è intervenuta a seguito delle nostre segnalazioni, prima per quanto riguarda le scuole di Livorno e poi per quelle di Rosignano, nella consapevolezza che il territorio gestito è molto vasto e che dovevano essere attese la comunicazioni di tutte le scuole. Intanto gli studenti potranno usufruire di cinque minuti aggiuntivi per raggiungere la corsa in transito da Via delle Pescine, in attesa di una modifica del percorso per permettere una fermata più vicina alle scuole”.

Data di revisione/modifica: 21-10-2010
Indietro
^ .