ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Saranno effettuati nel corso di questa settimana i lavori per portare la linea telefonica adsl nel locale del Centro Civico di Gabbro, di proprietà comunale, attualmente utilizzato dall’Associazione donatori di sangue Frates, il cui labaro, lo ricordiamo, è stato inaugurato nel corso dell’estate durante una Messa alla quale hanno partecipato anche il Sindaco Alessandro Franchi e l’Assessore al Patrimonio e alle Colline Luca Simoncini.

“L’attività dell’associazione - ha spiegato lo stesso Assessore Simoncini - viene svolta in uno dei locali del Centro Civico di proprietà del Comune di Rosignano Marittimo dove però mancano i collegamenti telefonici adsl necessari per permettere ai volontari e alla presidente di svolgere nel miglior modo possibile il loro lavoro. Gli stessi membri dell’associazione alcuni mesi fa hanno presentato una richiesta di allaccio della linea adsl. Oggi andiamo a dare risposta a questa richiesta: la linea infatti verrà attivata tramite lavori che inizieranno mercoledì prossimo, 22 settembre, e che termineranno in brevissimo tempo, in modo da garantire un’attenzione importante alle frazioni collinari e alle associazioni che vi orbitano”.

“Colgo l’occasione – prosegue l’Assessore Simoncini – per sottolineare che in questo primo anno di legislatura l’impegno dell’Amministrazione Comunale nei confronti delle frazioni collinari, anche attraverso la delega che è stata a me conferita dal Sindaco, è stato costante ed assiduo. In ogni circostanza abbiamo preso in considerazione le richieste, le problematiche ed i suggerimenti adoperandoci sempre per individuare la miglior soluzione possibile”.

Data di revisione/modifica: 21-09-2010
Indietro
^ .