ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

L’Unità Organizzativa Pianificazione del Comune di Rosignano Marittimo ha predisposto un avviso per informare la cittadinanza che con nota del 23 agosto scorso sono stati depositati presso il Comune stesso il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale del piano attuativo n. 2/2007 Comparto 3 – t4 ( ex zona H5) per la realizzazione di un insediamento prevalentemente residenziale posto in Rosignano Solvay, tra via Lungomonte, viale dei Medici e via Lago di Como, chiedendo l’attivazione della procedura di verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale di competenza comunale.

La documentazione è stata depositata anche presso l’Azienda Usl n. 6 Cecina, l’Arpat – Dipartimento di Livorno e l’Aato 5 Toscana Costa Livorno, individuati quali Enti competenti al rilascio di atti di assenso in materia ambientale. Da segnalare inoltre che dell’avvenuto deposito è stato dato avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.) n. 35, parte II del 1 settembre 2010.

La documentazione è consultabile presso il Comune di Rosignano Marittimo, all’Unità Organizzativa Pianificazione, che si trova nella sede distaccata di Rosignano Solvay, via Fratelli Cairoli n. 2, nei giorni di martedì (dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45) e di venerdì (dalle ore 9 alle ore 12.30), oppure sul sito web del Comune di Rosignano Marittimo in “home / Attività di pianificazione / Piani Attuativi / Comparto 3-t4 / Verifica di assoggettabilità a valutazione impatto ambientale” dove sono contenuti il progetto preliminare del piano attuativo, lo studio preliminare ambientale e l’avviso di avvenuto deposito pubblicato sul  Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Chiunque abbia interesse può presentare memorie e osservazioni in forma scritta sulla documentazione depositata entro 45 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino ovvero entro il termine del 15 ottobre 2010, facendole pervenire al seguente indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo - Settore Governo del Territorio - U.O. Pianificazione, via dei Lavoratori, n. 21 – 57016 Rosignano Marittimo. Coloro che sono in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) potranno inviare memorie ed osservazioni al seguente indirizzo di posta certificata del Comune di Rosignano Marittimo protocollo.generale@cert.comune.rosignano.li.it.

Data di revisione/modifica: 03-09-2010
Indietro
^ .