ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Dopo il successo riscosso nelle due passate edizioni, torna anche quest’anno a Castiglioncello, venerdì 23 luglio, il “Galà Perla del Tirreno”, appuntamento di spettacolo e musica a cui prenderanno parte molti volti noti del panorama televisivo, canoro e cinematografico nazionale ed internazionale. A seguire, sabato 24 e domenica 25 luglio al Tennis di Castiglioncello il torneo “Vip Master Tennis”.

 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo ed organizzata dall’Agenzia “Progetto Notte” di Roy Fabbri, prevede un primo appuntamento alle 18.30 al Cardellino per un aperitivo-spettacolo con la presentazione dell’evento, il Galà vero e proprio, a partire dalle 21 in Piazza della Vittoria con spettacolo, musica e premiazione di artisti, e da mezzanotte e mezzo il Party ufficiale Galà Perla del Tirreno presso l’Astragalo. La serata in Piazza sarà presentata dalla conduttrice Barbara Chiappini e vedrà la partecipazione di molti artisti tra cui il cantante inglese Paul Young, il cantante Little Tony che festeggerà i cinquanta anni di carriera, la regina delle telenovelas Grecia Colmenares, il ballerino Francesco Mariottini, la showgirl Belen Thomas, l’inviato Cristian Cocco di “Striscia la notizia”. A Castiglioncello poi saranno presenti per il party ed il Vip Master Tennis nove ragazzi e ragazze dell’ultima edizione di “Amici” e poi ancora alcuni dei protagonisti dei programmi “Il grande fratello” e “Uomini e Donne” e il cantante Sandy Marton.

“Si tratta – hanno sottolineato il Sindaco Alessandro Franchi e l’Assessore Luca Agostini –non di un semplice spettacolo ma di un vero evento all’interno del quale gli organizzatori sono riusciti a coinvolgere molti operatori turistici e commerciali del territorio”.

A presentare l’iniziativa, nel corso della conferenza stampa, era presente tutto lo staff organizzativo: Roy Fabbri, titolare dell’agenzia “Progetto Notte”, Alessandro Rosteni, Direttore Artistico, Fulvio Ghelardini, co-coordinatore, Raul Fabbri, Direttore Pubbliche Relazioni, Antonio Profili e Roberta Sartori per la segreteria e l’amministrazione.

Data di revisione/modifica: 08-07-2010
Indietro
^ .