ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

“Imprese Locali e Lavori Pubblici”. Questo è il titolo della tavola rotonda, organizzata dal Comune di Rosignano Marittimo, che si terrà martedì 20 aprile presso l’auditorium di Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, a partire dalle ore 9. “Un’iniziativa – ha spiegato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Lilia Benini – che abbiamo voluto promuovere come momento di riflessione e di confronto al fine di approfondire il tema in oggetto, di grande attualità e rilevanza, specie nel momento di congiuntura economica che stiamo vivendo e dare maggiore informazione a tutti i soggetti che operano nel settore”.

La tavola rotonda - che vedrà anche la partecipazione dell’Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Catalina Schezzini - è rivolta in particolar modo agli Amministratori Comunali della Bassa Val di Cecina, alle associazioni datoriali di categoria, agli ordini professionali della Provincia di Livorno, alle organizzazioni sindacali e alle imprese locali presenti sul territorio, ma è comunque aperta a tutta la cittadinanza.

Questo il programma: alle 9.15 il saluto del Sindaco Alessandro Franchi e poi l’introduzione del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Rosignano Lilia Benini; a seguire l’intervento del Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Rosignano, Ing. Andrea Immorali sul tema “Qualificazione e Forme di Partecipazione” e l’intervento della  Responsabile del Servizio Gestione Amministrativa del Settore Lavori Pubblici del Comune di Rosignano Marittimo, dott.ssa Federica Bandini sul tema “Requisiti  generali e Subappalto”. Dopo la pausa caffè, che si terrà alle 11.15, ci saranno gli interventi dei rappresentanti zonali delle Associazioni Ance, Lega Cooperative, Confcooperative, Aniem Confapi CNA e delle organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil. Le conclusioni infine saranno affidate all’ Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Catalina Schezzini.

Data di revisione/modifica: 19-04-2010
Indietro
^ .