ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Vista la necessità del Comune di Rosignano di disporre temporaneamente di un immobile in cui trasferire del materiale elettorale ed altro materiale di magazzino, il Servizio Patrimonio e Demanio ha pubblicato sul sito del Comune di Rosignano (www2.comune.rosignano.livorno.it) e all’Albo Pretorio un avviso pubblico per invitare i proprietari interessati a presentare manifestazioni di interesse a locare al Comune stesso un capannone.

Questo capannone deve avere le seguenti caratteristiche: ubicazione nel territorio del Comune di Rosignano Marittimo nella frazione di Rosignano Solvay; superficie utile di minimo mq. 200, preferibilmente con  corte esclusiva; durata della locazione: mesi 24; possibilità di recedere dal contratto di locazione in qualsiasi momento per sopraggiunte necessità dell’Amministrazione, previa comunicazione con raccomandata A.R. da inviare sei mesi prima; manutenzione ordinaria ed utenze a carico dell’Amministrazione; manutenzione straordinaria a carico del locatore.

Il capannone deve possedere, inoltre, i seguenti requisiti: essere dotato di autonomia funzionale e gestionale; risultare in uno stato di efficienza tale da garantirne l’immediata assegnazione in locazione senza ulteriori oneri a carico dell’Amministrazione; essere dotato di certificazione di agibilità e di tutte le altre certificazioni previste dalla normativa in materia di impiantistica e di salute e sicurezza; essere libero da persone e cose al momento della presentazione della proposta.

I proprietari interessati potranno presentare le proprie proposte in plico chiuso contenente la dicitura “Offerta locazione capannone – non aprire”, indirizzato al Comune di Rosignano Marittimo, Via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano Marittimo (LI) - Settore Qualità Urbana, Servizio Patrimonio e Demanio Comunale, entro e non oltre l’8 marzo 2010, ore 12.00. Le offerte pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 10 marzo 2010 alle ore 10.00 e valutate successivamente da una apposita Commissione, presso la sede del Servizio Patrimonio e Demanio Comunale, Via Sdrucciolo del Poggio, 14 – Rosignano Marittimo.

Le proposte pervenute saranno valutate sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in relazione ad alcuni criteri di valutazione indicati nel bando.

Eventuali chiarimenti in merito al bando possono essere richiesti dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, al Servizio Patrimonio e Demanio Comunale: D.ssa Simona Repole, Responsabile del Servizio Patrimonio e Demanio, tel. 0586-724273, e.mail  s.repole@comune.rosignano.li.it; Sig. Bruno Micheli, tel. 0586-724454, e.mail: b.micheli@comune.rosignano.li.it.

Data di revisione/modifica: 16-02-2010
Indietro
^ .