Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
A partire da lunedì 15 febbraio fino a martedì 30 marzo (salvo imprevisti) sarà chiusa al traffico Via Gramsci a Rosignano Marittimo nel tratto compreso tra Piazza Gori e Piazza Carducci per consentire lo svolgimento dei lavori di pavimentazione del manto stradale.
La viabilità sarà regolata attraverso l’installazione di due semafori: uno in Piazza San Nicola all’incrocio con via Gramsci ed uno in via De Filippo in prossimità delle scuole elementari Carducci, grazie ai quali sono stati individuati tre percorsi alternativi.
Il primo percorso interesserà i veicoli che provengono da sud e vanno in direzione nord: questi dovranno utilizzare appunto un percorso alternativo passando dalla zona dei vecchi macelli per andare nella zona del Vignone e poi all’Ufficio Postale e arrivare quindi al semaforo di via De Filippo.
Un secondo ed un terzo percorso serviranno invece a chi proviene da nord ed è diretto verso sud: una possibilità è quella di passare davanti alle scuole elementari Carducci, eccetto però negli orari di entrata e di uscita degli studenti (tranne che per i mezzi ATL e gli scuolabus), ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 9.30, dalle 15.20 alle 15.40 e dalle 16.20 alle 16.40. In questi orari si potrà utilizzare il terzo percorso alternativo che passa da Piazza San Nicola, via Malenchini e arriva in via dei Lavoratori.