Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Il Settore Lavori Pubblici informa la cittadinanza che a partire da mercoledì 10 febbraio è previsto l’inizio dell’intervento di completamento di Piazza Carducci a Rosignano Marittimo.
La prima fase dei lavori prevede la chiusura al transito veicolare del tratto di via Gramsci compreso tra Piazza Gori e la zona da pavimentare. La Polizia Municipale rilascerà il permesso di transitare ai soli mezzi che effettuano il carico e scarico della merce, identificati dalle targhe già comunicate dai commercianti che operano nella zona interessata dai lavori.
Saranno mantenuti i parcheggi attualmente presenti in Piazza Gori. Sulla strada che collega le vie De Filippo e Gramsci verrà istituito il senso unico alternato con l’uso di semafori mobili, lasciando via De Filippo a senso unico: ciò significherà che tutti i veicoli che da via Gramsci intendono raggiungere via della Fonte transiteranno di fronte alle scuole, tranne nei periodi d’ingresso e d’uscita dagli istituti scolastici, in cui saranno autorizzati a passare solo i mezzi ATL e quelli che effettuano il servizio scolastico.
La conclusione dei lavori di questa fase è prevista per fine del mese di marzo.