Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it |
Ti trovi in: Home
Ricordiamo a tutte le cittadine di Rosignano che è aperto il bando per il rinnovo della Commissione Comunale delle Pari Opportunità. La Commissione delle donne elette - presieduta dalla Consigliera Comunale anziana, Caterina Giovani – invita tutte le donne interessate a presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il prossimo 20 novembre.
L’invito, come previsto nel Regolamento di Partecipazione, è rivolto in particolare a due categorie di soggetti: agli organismi del territorio, ovvero partiti, scuole, associazioni, ordini professionali, coordinamenti femminili, organizzazioni del lavoro autonomo, sindacati, comunità straniere, aziende e comunità religiose, che potranno presentare la domanda di partecipazione individuando una propria rappresentante; alle donne residenti, che potranno presentare la propria autocandidatura.
La domanda di partecipazione, indirizzata alla Presidente del Consiglio Comunale, dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo 20 novembre al Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21) a mezzo del servizio postale o mediante consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente (primo piano, sede di via dei Lavoratori, Rosignano Marittimo) o via e.mail al seguente indirizzo: diritti-rosi@comune.rosignano.livorno.it.
Il bando è pubblicato sul sito internet del Comune (www2.comune.rosignano.livorno.it): per visionarlo posizionarsi sul menù di sinistra della home page e aprire la sezione “Bandi e avvisi”.
Per eventuali informazioni o chiarimenti rivolgersi al Servizio Diritti del Cittadino, tel. 0586/724372-232-228, mail. diritti-rosi@comune.rosignano.livorno.it.