ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Questa mattina, nel giorno del lutto nazionale per la morte dei sei militari italiani caduti in Afghanistan, anche la Conferenza dei Capigruppo ha voluto portare la propria solidarietà, osservando un minuto di silenzio in apertura della riunione e scrivendo un messaggio di cordoglio, nel quale si è voluto ricordare anche i militari residenti nel Comune di Rosignano, per esprimere la vicinanza del Consiglio Comunale alle loro famiglie ed in particolare ai bambini, che stanno vivendo con particolare apprensione questo momento di lutto nazionale.

“La Conferenza dei Capigruppo, unitamente al Presidente e al Vicepresidente del Consiglio Comunale, esprime – si legge nel messaggio – dolore e solidarietà alle famiglie dei sei militari italiani caduti in Afghanistan ed augura ai quattro militari italiani feriti una pronta guarigione. Altresì si esprime solidarietà ai caduti e ai feriti civili afgani, vittime inconsapevoli di un contesto che soltanto nella responsabilità degli attori interessati potrà vedere una soluzione alternativa alle armi. La solidarietà della Conferenza si estende anche ai militari residenti sul nostro territorio ed alle loro famiglie”.

Il messaggio è stato firmato da tutti i Capigruppo Consiliari, dalla Presidente e dalla Vicepresidente del Consiglio Comunale.

Data di revisione/modifica: 21-09-2009
Indietro
^ .