ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Domani, venerdì 24 aprile, partirà la seconda squadra di tecnici dipendenti del Comune di Rosignano Marittimo che hanno dato la loro disponibilità a recarsi in missione in Abruzzo, per dare il cambio alla squadra partita il 19 aprile e proseguire l’attività delle verifiche strutturali di agibilità degli edifici colpiti del terremoto.

 Anche questa seconda squadra sarà composta da quattro tecnici – l’Ing. Susanna Berti, l’Ing. Alessandra Ciaccio, la Geom. Ilaria Novi e l’Ing. Barbara Sarti – che, così come i precedenti, si recheranno a San Demetrio ne’ Vestini, dove è stato attrezzato un accampamento dei volontari di alcune Province della Regione Toscana.

Il gruppo di tecnici che rientrerà domani ha eseguito numerose verifiche nel Comune di Fossa ed ha potuto vivere in prima persona l’esperienza dell’enorme disagio delle persone ospitate nelle tendopoli, delle continue scosse che si registrano ogni giorno e dell’imponente frana che si è abbattuta sul paese. Il lavoro comunque è proseguito senza interruzione, nonostante condizioni meteo particolarmente severe. Il prossimo gruppo e quello successivo, che partirà a fine mese, garantiranno la continuità delle verifiche.

Data di revisione/modifica: 23-04-2009
Indietro
^ .