ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Da ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo ha un nuovo Vicepresidente, che rimarrà in carica fino alla prossima scadenza elettorale. Si tratta di Evaldo Camilli, Consigliere di minoranza, che andato a sostituire il dimissionario Diego Giorgi.

La necessità di dover provvedere alla nomina di un nuovo VicePresidente – dato che lunedì 20 e martedì 21 si terrà un nuovo Consiglio Comunale – è emersa al momento in cui Diego Giorgi, Consigliere di maggioranza, ha rassegnato le proprie dimissioni. A quel punto proprio Evaldo Camilli, in sede di Commissione, ha proposto ai gruppi di maggioranza di aprirsi alle minoranze, assegnando l’incarico di Vicepresidente ad uno dei loro rappresentanti.

E così è andata. Ieri pomeriggio nel corso del Consiglio Comunale i gruppi di minoranza Verdi e Arcobaleno hanno proposto la nomina dello stesso Evaldo Camilli, che è stata accolta a larghissima maggioranza da tutto il Consiglio Comunale. La delibera di nomina di Camilli, la numero 84, è stata infatti approvata con i voti favorevoli dei Consiglieri di maggioranza, Rifondazione, Verdi, Arcobaleno, Italia dei Valori e Città Nuova (nessun voto contrario).

Data di revisione/modifica: 17-04-2009
Indietro
^ .