ATTENZIONE: Stai visitando il vecchio sito web del Comune di Rosignano Marittimo non più aggiornato dal 28/6/2022
Puoi trovare il sito attuale all'indirizzo: http://www.comune.rosignano.livorno.it
Comune di Rosignano Marittimo

Comune di Rosignano Marittimo

Il sito ufficiale del tuo Comune

Ti trovi in: Home

Indietro

Anche quest'anno il Comune di Rosignano Marittimo, in collaborazione con tutte le scuole del territorio, di ogni ordine e grado, ha organizzato una serie di incontri, gratuiti e liberi, dedicati alle famiglie, per riflettere sulla crescita dei ragazzi e sulla complessità della vita scolastica.  La sede scelta per questi appuntamenti è la Sala Don Nardini a Rosignano Marittimo e la conduzione è affidata al pedagogista Lamberto Giannini.

Si sono svolti già due incontri, molto interessanti e partecipati, dedicati alle famiglie dei ragazzi più piccoli. Nei prossimi giorni il calendario si articolerà in più occasioni, dedicate alla scuola dell'infanzia, alla scuola  primaria, alla scuola media inferiore ed alla scuola media superiore. Gli appuntamenti sono: martedì 27 gennaio dalle ore 14 alle ore 16 per i familiari dei ragazzi della scuola dell'infanzia e delle prime due classi della scuola elementare; mercoledì 28 gennaio dalle ore 14 alle ore 16 per le famiglie dei ragazzi delle terze e delle quarte elementari; giovedì 29 gennaio dalle ore 14.40 alle ore 16.40 per le famiglie dei ragazzi delle quinte elementari e delle prime   classi della  scuola  media inferiore; sempre il 29 gennaio dalle ore 16.40 alle ore 18.40 per le famiglie delle classi seconde e terze della scuola media  inferiore. Gli incontri per i ragazzi e le famiglie delle scuole superiori si svolgeranno nella sede scolastica dell'ISIS Mattei a Rosignano Solvay.

Gli incontri sono gratuiti e liberi per tutti i componenti delle famiglie e per i cittadini interessati agli argomenti trattati. Informazioni e dettagli presso l'Ufficio del Servizio Attività Educative del Comune di Rosignano Marittimo e presso le segreterie didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Data di revisione/modifica: 23-01-2009
Indietro
^ .